mercoledì 12 dicembre 2012

"Scusasevolobasso" community un esempio di virtualità intelligente




Cari lettori oggi voglio lasciare per un attimo il mondo reale delle moto per tuffarmi nelle moltitudine di esperienze virtuali che si possono fare anche da casa, davanti al pc o semplicemente davanti al proprio smartphone. 

Chi sostiene che la tecnologia attuale abbia annichilito le relazioni interpersonali si sta sbagliando di grosso...si è vero che i solcial molte volte vengono utilizzati scorrettamente...ma non è il caso della community di cui ora sto per raccontarvi.
quasifin2hd"Scusasevolobasso", si chiama così il progetto nato dalla volontà di Omar, è un sito/forum che raccoglie gli appassionati di due ruote, non solo della brianza, con la volontà di creare un gruppo coeso, capace di organizzare cavalcate domenicali, mangiate in compagnia, ma soprattutto un manipolo di motociclisti che siano sempre disponibili ad aiutarsi l'un con l'altro. Ormai al giorno d'oggi siamo stati abituati ad essere e pensare come singoli, e accorgersi che c'è ancora qualcosa in grado di tenere assieme tante anime differenti non può che farci sorridere...soprattutto se quel qualcosa è una passione comune così grande come può essere la moto. "E' quindi questo il cardine, il collante che tiene assieme il tutto ?!" vi starete giustamente chiedendo...Beh si, nulla di più semplice: dalla passione nasce interesse, dall'interesse nascono le opinioni, e dalle opinioni nascono discussioni a cui tutti prendono parte, ci si conosce, si scambiano i pareri...nasce l'amicizia.
Se anche tu che leggi sei un motociclista cosa aspetti ?! 


Lo staff di
Realbikesonly

Nessun commento:

Posta un commento